1-0 sul campo della Mariglianese che vale il 3° posto in attesa degli incontri in programma domenica 13 febbraio.

Terza vittoria consecutiva per il Fasano che vale anche il terzo posto della classifica alle spalle di Cerignola e Bitonto, in attesa dei risultati della giornata che si gioca domenica 13 febbraio. Al Santa Maria delle Grazie è andata in scena una partita combattuta, con molte occasioni da entrambe le parti, ma con il Fasano che approfitta della superiorità numerica per espugnare il campo dei padroni di casa.

Il primo tempo si conclude a reti inviolate con episodio dubbio nel finale: cross di Esposito nel mucchio un presunto tocco di mano di un difensore del club biancazzurro, ma per arbitro che non c’è nulla e lascia proseguire. Nella ripresa i padroni di casa, al 13′ restano in dieci per espulsione di Pantano che entra ingamba tesa su Forbes. Poco dopo Corvino colpisce la traversa. Prosegue l’assedio del Fasano che al 41′ passa in vantaggio con un gran tiro di Battista. Il Fasano manca il raddoppio e prima dello scadere la Mariglianese resta in 9 per espulsione (doppia ammonizione) di Ragosta. Si va negli spogliatoi con il Fasano in festa per la vittoria che lo proietta momentaneamente al 3° posto in classifica a -5 dal Cerignola.

 

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.