In attesa della ripartenza dei campionati l’ASD Il Podio Volley Fasano si muove sul mercato rinforzando il proprio roster con un operazione lampo messa a segno dal ds Micaela Cofano.
Trattasi dell’opposto Isabel Panza proveniente dal Bisceglie e originaria di Bari. Un ritorno in biancazzurro per la giocatrice barese che circa 4 anni fa aveva già vestito la maglia fasanese in Serie C disputando i play off promozione. “Sono molto contenta per questo ritorno a Fasano – afferma Isabel – dove avevo già vissuto una bella parentesi sportiva. Oggi, quell’esperienza si arricchisce di ulteriore significato visto che il Fasano milita in una serie B2 e rivestire la sua maglia e motivo di grande soddisfazione e responsabilità”.
Diverse le casacche indossate dalla giocatrice barese, non ultima quella del Bisceglie, inserita nello stesso girone L de Il Podio Volley Fasano, che l’ha vista protagonista ad inizio torneo salvo poi abbandonare per questioni personali. “Quando è arrivata la chiamata del Fasano ho subito accettato in quanto conosco bene la società, il coach e la maggior parte di tutte le compagne di squadra.
Spero di contribuire alla causa di questa società che mira a regalare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi e a tutta la città”. Impiegata in un centro di articoli sportivi in quel Bari, Isabel Panza divide le sue giornate tra lavoro e pallavolo con grandi sacrifici ma anche con molta passione “Faccio un lavoro che mi piace molto – spiega la neo biancazzurra – conquistato con fatica e sacrificio. La mia speranza ora è di poter continuare a lungo la mia carriera sportiva e raccogliere altre belle soddisfazioni, nonostante alla pallavolo ci sia arrivata in età piuttosto avanzata dopo una bella parentesi nel nuoto.
Siamo nelle prime posizioni della classifica – conclude Isabel – e credo che questa squadra possa veramente dire qualcosa di importante in questo campionato”.