Primo impegno esterno del 2022 per la Junior Fasano, che alle 18 di sabato, 29 febbraio, affronterà il Carpi nella gara valida per la 2^ giornata di ritorno della Serie A Beretta.
Match indubbiamente insidioso per la capolista, che sfiderà un avversario completo in ogni ruolo, ulteriormente rafforzatosi con l’arrivo del terzino Kreshnik Kasa, e che, soprattutto tra le mura amiche, ha sempre ben figurato nonostante i soli sei punti maturati nel girone d’andata.
“Siamo consapevoli di dover affrontare una gara impegnativa– ha dichiarato al termine della sfida di ieri il tecnico Francesco Ancona – il Carpi è un’ottima squadra e credo che la classifica non rispecchi il suo reale valore. Sarà una partita importante sia dal punto di vista della classifica sia per l’aspetto mentale a pochissimi giorni dall’esordio in Coppa Italia”.
L’incontro, che sarà trasmesso gratuitamente in streaming sul portale ElevenSports, sarà arbitrato dai sig.ri Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier.
Il quadro completo di giornata: Rubiera-Merano, Carpi-Junior Fasano, Bressanone-Cassano Magnago, Trieste-Bolzano (rinviata), Conversano-Siracusa, Pressano-Appiano. Riposerà il Sassari.