A gennaio, se non ci saranno ulteriori slittamenti e rinvii, il Fasano tornerà in campo con due impegni casalinghi contro Gravina e Cerignola.
Dopo il rinvio dei campionati dilettantistici e di quello di serie D, salvo ulteriori slittamenti e rinvii, le squadre torneranno in campo il 23 gennaio. Di conseguenza anche il calendario degli impegni delle varie squadre è stato rimodulato, col punto di partenza fissato per la diciannovesima giornata del torneo.
Per l’U.S. Città di Fasano che attualmente occupa il quinto posto solitario in classifica a quota 30 punti, sono in programma due impegni casalinghi tutt’altro che facili: dovrà incontrare tra le mura amiche il 23 gennaio il Gravina mentre, il 30 gennaio, nel primo match del girone di ritorno, di fronte ci sarà l’Audace Cerignola.
Si tratta di due incontri impegnativi: i murgiani stano attraversando un buon momento in classifica sono davanti al Fasano con due punti di vantaggio, mentre il Cerignola che deve recuperare due partite, è distanziato di tre punti dalla coppia di testa Bitonto-Cerignola. Si tratta dunque di incontri che potranno dire molto sul futuro di questo campionato in casa biancazzurra.
Due vittorie lancerebbero i fasanesi verso posizioni di vertice, ma bisognerà vedere quanto la lunga pausa ha inciso sulla forma fisica e sulla tenuta degli atleti. Inoltre alla ripresa del torneo il Fasano potrebbe tornare a giocare al Vito Curlo che si presenterà con il nuovo terreno di gioco in erba sintetica.