I controlli eseguiti dal carabinieri della compagnia di Fasano. Nelle frazioni di Fasano scoperti i titolari di due bar che avevano omesso di effettuare i controlli; per loro sono scattate le sanzioni amministrative. Controllate oltre 500 persone e più di 100 attività commerciali.

I controlli eseguiti nella giornata del 2 gennaio nelle frazioni dai carabinieri della compagnia di Fasano per verificare il rispetto delle norme vigenti sull’accesso ai pubblici locali e sul green pass, hanno portato alla scoperta di situazioni irregolari.

In un bar di Pezze di Greco i militari hanno constatato che il titolare dell’esercizio commerciale non verificava i green pass ai propri clienti. Stesso episodio è accaduto in un bar di Speziale. I carabinieri hanno controllato tutti gli avventori che sono risultati regolarmente muniti della carta verde. Ai titolari sono state comminate le sanzioni amministrative previste.

In una sala giochi di Costernino i carabinieri hanno sorpreso un avventore che giocava alle macchinette elettroniche sprovvisto di mascherina; l’uomo è stato multato.

Non sono mancati i controlli sui mezzi pubblici del trasporto urbano dove un passeggero è stato trovato privo di green pass; anche per lui è scattata la prevista sanzione amministrativa.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.