“Sono sicuro che i fasanesi non si dimenticheranno di chi ha bisogno degli altri. Per il 2022 auguro alla mia comunità la forza di progettare il futuro”
Il sindaco Francesco Zaccaria augura a tutta la comunità buone feste.
A Natale la famiglia è sempre il rifugio più caldo e accogliente dalle nostre preoccupazioni, il “porto quiete” dove c’è sempre riparo.
“Quest’anno voglio mandare un augurio particolare a chi non potrà avere il calore della famiglia: quello di trovare nella buona volontà del prossimo il sostegno materiale e morale che dia sorriso e speranza. I fasanesi hanno dato una dimostrazione straordinaria di generosità nell’emergenza: sono sicuro che in questo Natale non si dimenticheranno di chi ha bisogno degli altri.”
Per il 2022 auguro alla mia comunità la forza di riuscire a progettare il futuro, nonostante tutto.
Vi auguro la forza di pensare che anche nei momenti bui si può dare concretezza all’immaginazione e trovare una strada di speranza.
Quando il futuro è incerto, bisogna dargli una mano, e raddoppiare le forze per costruirselo. E allora rimbocchiamoci le maniche come sappiamo fare, come stiamo facendo in questi tempi difficili. Affinché l’anno che comincia possa portarci nuove e belle cose, e riaccendere le nostre vite, come la nostra Stella che dalla Grotta illumina di fiducia tutti noi. Buone feste”.