Si è conclusa con la consueta festa di fine anno, svolta presso il ristorante “Tre Emme” di Alberobello, l’anno sportivo del Podio Volley Fasano.

Durante la serata le atlete e l’intero staff dirigenziale sono stati omaggiati a fine cena di un pensiero natalizio gentilmente offerto dalla “Pasticceria del Corso” di Fasano. La serata è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione di questo girone di andata del campionato di serie B2 e di celebrare i numerosi risultati sportivi conseguiti in questo 2021.

“È stato un anno di grandi soddisfazioni – afferma il presidente Renzo Abete – che sicuramente resterà nella storia della pallavolo femminile fasanese e di questo non smetteremo mai di ringraziare tutte le aziende e le attività commerciali che sostengono i nostri progetti sportivi. Siamo molto soddisfatti per questa prima parte di campionato che ancora una volta sta regalando soddisfazioni ed emozioni sportive a tutti i nostri tifosi. Ed è particolarmente a loro che vanno gli auguri di buone feste di tutta la società de Il Podio Volley Fasano, con la speranza che il prossimo 2022 possa continuare a regalarci ancora altre belle soddisfazioni sportive”.

Presente alla serata il presidente nazionale Fipav Giuseppe Manfredi accompagnato dal consigliere regionale, nonché ds del Podio Volley Fasano, Micaela Cofano.

BUONE FESTE !

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.