Venerdì 3 settembre alle ore 20.30 presso l’Arco del Balì spettacolo teatrale a cura della compagnia Glitter e dell’associazione “Sottosopra – Visioni Capovolte”

Nuovo appuntamento del festival “Tempeste – Immagini suoni e racconti dal Mediterraneo” promosso dal Comune di Fasano in collaborazione con partner attivi nel mondo del volontariato e della promozione della pace.

Venerdì 3 settembre alle ore 20.30 presso l’Arco del Balì nel centro storico di Fasano andrà in scena lo spettacolo teatrale intitolato “Fantasmi dal mare, storia di un naufragio”. L’evento è curato dall’associazione “Sottosopra – Visioni Capovolte” e dalla compagnia teatrale “Glitter”.

La storia che sarà messa in scena è liberamente ispirata all’inchiesta del 2001 sul misterioso naufragio del 1996 che vide trecento giovani uomini di origine pakistana, indiana e tamil morire in una «carretta del mare» nel tentativo di raggiungere l’Italia.

L’evento sarà ad ingresso libero con posti limitati (non prenotabili) e si potrà accedere solo con certificazione verde (green pass) in ottemperanza alle recenti normative anti-covid.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.