Nel periodo delle festività di mezz’estate è stata intensificata l’attività di controllo da parte delle Forze dell’ordine specie nei locali della costa per verificare il rispetto della normativa Anticovid, del divieto di assembramenti e di svolgimento di feste da ballo.

Nella rete dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Fasano -l Nucleo Operativo Radiomobile – sono incappati e sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione delle misure di contrasto e di contenimento per la diffusione del virus Covid-19, un 60enne imprenditore, titolare di una discoteca in località Rosa Marina di Ostuni e un 62enne imprenditore, amministratore di una società che gestisce uno stabilimento balneare in località Savelletri.

In particolare, ai due è stato contestato di aver organizzato eventi con la presenza di centinaia di persone (450 circa nella discoteca e 200 circa nel lido balneare), in violazione della normativa Covid, con conseguente immediata interruzione delle attività, l’irrogazione della sanzione pecuniaria e la richiesta alla Prefettura di Brindisi dell’emissione del provvedimento di sospensione delle stesse.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.