In occasione del concerto di Gianni Nannini in programma venerdì 23 luglio alle 21.00 in piazza Ciaia, si ricordano le aree di parcheggio consigliate.

Il sindaco Zaccaria: “Invito il pubblico a usufruire delle zone individuate che consentono di raggiungere piazza Ciaia a piedi in pochi minuti”

Per chi proviene dalla Statale 172 (ingresso stadio, via Nazionale dei trulli) le aree di parcheggio consigliate sono quelle di piazza della Costituente, via Zanibelli e largo Palmina Martinelli.
Per chi proviene dalla statale 379 e dalla statale 16 (ingresso via Roma) si consiglia il parcheggio nell’area del ex mercato ortofrutticolo e del cimitero.
MAPPA INTERATTIVA DEI PARCHEGGI

“Invitiamo  il pubblico a usufruire delle aree di parcheggio consigliate per garantire sicurezza e scorrimento della viabilità – raccomanda il sindaco Francesco Zaccaria – le aree individuate sono tutte in prossimità della piazza che potrà essere raggiunta comodamente e rapidamente a piedi”.

Per accedere al concerto occorre scaricare e compilare il modulo di dichiarazione sullo stato di salute da questo link http://www.lucemusicfestival.it/stato-di-salute-.pdf

Per ogni altra info è possibile consultare il sito http://www.lucemusicfestival.it/gianna-nannini-fasano/

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.