Al via le manovre tecniche ed organizzative della società di via Salvo d’Acquisto in vista della preparazione al prossimo campionato. Cambia il direttore sportivo.

Dopo la separazione con Antonio Obbietivo, da pochi giorni nuovo dirigente del Casarano, il Fasano ha individuato il nuovo direttore generale. La scelta è ricaduta su Angelo Cipulli,  noto ai fasanesi in quanto in forza alla società biancazzurra tra il 1993 3 il 2000 periodo in cui il Fasano ha militato tra la serie C2 e il Campionato Nazionale Dilettanti.

Lo ha reso noto la società biancazzurra attraverso un comunicato stampa diffuso sui social. Si tratta di un profilo di grande esperienza, altamente referenziato e che tanto ha vinto nel corso della sua carriera con la società del Monopoli, squadra della città di cui è originario.

Si legge sul post pubblicato dall’U.S. Città di Fasano: “A Cipulli il nostro bentornato a Fasano, con l’auspicio che possa essere un percorso ricco di soddisfazioni e grandi successi“; un augurio a cui si associa anche Radio Diaconia InBlu.

.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.