Quest’anno nell’ambito della XVII settimana di azione contro il razzismo 21/27 marzo 2021 promossa dall’Unar, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, Spazi Aperti Equoenonsolo come sportello Nodiscriminazioneinpuglia a causa della situazione emergenziale dovuta al covid-19 ha deciso di fare un azione virtuale.
E’ stato prodotto un video che racchiude tutte le edizioni dell’iniziativa “Una ricetta contro il razzismo” che ogni anno veniva organizzata con tante associazioni del territorio per divulgare un messaggio di antidiscriminazione e rispetto e valorizzazione delle diverse culture.
L’augurio è che ci sia la massima diffusione sui canali social al fine di sensibilizzare, coinvolgere e contribuire a sviluppare una cultura civica attiva per il contrasto alle discriminazioni etnico razziali e multiple.
Lo sportello antidiscriminazioni in Puglia è attivo presso la bottega Equoenonsolo in via Fogazzaro 59, Fasano (328.9536770) e presso Spazi aperti Luoghi Comuni corso Nazionale 174-176 Pezze di Greco (328.8682626)
#keepracismout – #maipiùrazzismo – link per visualizzare il video FB spaziapertiequoenonsolo – istagram – spazi aperti_equoenonsolo – web www.equoenonsolo.it