Si assottiglia la pattuglia argentina della società biancazzurra
La società US Città di Fasano comunica che l’attaccante Germán Ezequiel Pacheco non fa più parte della rosa biancazzurra.
Il calciatore è rientrato d’urgenza in Argentina a causa di gravi problemi familiari.
Pacheco, cresciuto calcisticamente nell’Atletico Madrid, in passato ha vestito le maglie dell’Atletico Madrid B, Rayo Vallecano e Cordoba (in Spagna) Indipendente e Gimnasia La Plata (in Argentina), Fortaleza (in Brasile) Club Deportivo Universidad César Vallejo e Allianza Universidad (in Perù). L’attaccante era arrivato a Fasano qualche settimana fa e il presidente aveva annunciato il suo ingaggio lo scorso 31 dicembre.
Probabilmente la società cercherà un sostituto che insieme agli ultimi arrivi sia in grado di dare alla squadra una svolta per risalire la pericolosa china che vede l’US Città di Fasano all’ultimo posto della classifica del girone H della Serie D (a pari punti con la Puteolana e con una partita da recupera contro il forte Taranto), quando mancano 5 partite alla fine del girone di andata.
Domenica prossima, 24 gennaio alle ore 14,30, il Fasano sarà impegnato in casa contro il Lavello che occupa il 6° posto in classifica.