Lo comunica il sindaco Francesco Zaccaria che ha disposto una pulizia straordinaria delle campagne. Individuati vari trasgressori

Prosegue la lotta senza quartiere ai sudicioni che insozzano il territorio comunale abbandonando rifiuti nelle strade di campagna: venerdì scorso è stata realizzata una pulizia straordinaria in diverse strade di campagna, i cui risultati sono visibili nell’allegato reportage fotografico. I sacchetti presenti per la strada sono stati aperti sul posto e sono stati rilevati gli elementi utili all’identificazione dei contravventori da sanzionare.

Di solito preferiamo agire nel silenzio della nostra operosità – dichiara il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria -. Stavolta, nonostante la nostra attenzione e il nostro tempo siano occupati in massima parte dal “coronavirus” abbiamo voluto dimostrare che l’opera di pulizia del territorio e repressione dei comportamenti illeciti c’è, ed è costante e insistita. Gli sporcaccioni non vinceranno.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.