lo ha stabilito il Priore di Fasano, don Sandro Ramirez , il dott. Giuseppe Ancona confermato nell’incarico dopo la buona riuscita dello scorso anno.

Si rimette in moto la macchina organizzativa della festa patronale.
Nei giorni scorsi, infatti, il priore di Fasano, don Sandro Ramirez, ha nominato Presidente del Comitato per la festa dei Santi Patroni 2020 il dottor Giuseppe Ancona.

Per il commercialista fasanese si tratta della conferma dell’incarico coperto lo scorso anno quando i festeggiamenti furono particolarmente apprezzati da tutti.

La festa patronale si svolgerà dal 19 al 22 giugno 2020 e all’interno dei festeggiamenti sarà ospitata la Scamiciata organizzata dal Comitato Giugno Fasanese.

Nella lettera di nomina don Sandro Ramirez ha raccomandato al presidente Ancona di seguire le indicazioni fornite dei Vescovi per le feste patronali.

Il dottor Giuseppe Ancona, nell’accettare l’incarico, ha annunciato di voler confermare il gruppo di collaboratori dello scorso anno ampliandolo a coloro che vorranno mettersi a servizio nell’organizzazione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Pozzo e di San Giovanni Battista.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.