1-0 il risultato finale che spinge il Fasano in basso in classifica: la zona play-out pericolosamente vicina. La crisi di risultati si acuisce: il Fasano non vince in campionato da 9 turno: ultima vittoria il 15 dicembre dello scorso anno
La svolta non c’è stata: la crisi di risultati del Fasano calcio perdura anche al “degli Ulivi” di Andria dove i biancazzurri vengono sconfitti di misura dai padroni di casa alla ricerca di preziosi punti salvezza. La sconfitta lascia il Fasano a quota 34 a sole 5 lunghezze dalla zona play-out, mentre la zona play off si distanzia ormai di 8 punti.
L’Andria passa subito in vantaggio al 3° minuto del primo tempo: da un fallo di un giocatore del Fasano scaturisce una punizione: Tira Palazzo che insacca per l’1-0. Il Fasano reagisce ma l’Andria controlla e si va al riposo con il vantaggio dei padroni di casa.
Nel secondo tempo i padroni di casa ancora pericolosi sino a sfiorare il raddoppio, ma poi restano il 10 per l’espulsione di Sambou per fallo su Serri. Nonostante la superiorità numerica i biancazzurri fasanesi non riescono a riagguantare il pareggio e la gara finisce con la vittoria dei padroni di casa.
Campionato avvincente e classifica incerta: Foggia e Sorrento avvicinano la capolista Bitonto – Cerignola sconfitta a Vallo della Lucania – Pareggio del Bitonto a Brindisi
Risultati 26^ giornata
Agropoli – Gravina 1-2
Foggia – Nardò 2-0
Francavilla – Nocerina 2-2
Gladiator – Taranto 0-0
Bitonto – Brindisi 1-1
Andria – Fasano 1-0
Gelbison – Cerignola 2-1
Sorrento – Grumentum 2-1
Altamura – Casarano 0-0
Classifica: Bitonto 55, Foggia 54, Sorrento 50, Cerignola 49, Casarano 42, Taranto 40, Gelbison, Gravina e Fasano 34, , Gladiator 33, Altamura 32, Brindisi 31, Andria 29, Nocerina, Grumentum e Nardò 27, Francavilla 25, Agropoli 14.
Prossimo turno: Fasano – Agropoli