Verso Nocerina-Fasano. Mister Giuseppe Laterza in conferenza: “Sarà una partita bella da giocare. Mi aspetto una grande cornice di pubblico.”
Si è svolta oggi 8 novembre, la conferenza stampa pre-partita di Nocerina-Fasano. Biancazzurri ancora impegnati in terra campana per la seconda trasferta consecutiva. Ai nostri microfoni mister Laterza ha presentato la gara: “Queste sono trasferte molto difficili. La Nocerina è una squadra blasonata che gioca in un grande stadio, è reduce da un cambio allenatore e dalla vittoria in trasferta contro il Gladiator, quindi avranno mille buoni motivi per ben figurare davanti al loro pubblico. D’altro canto, noi stiamo bene, ci siamo allenati molto bene in settimana e siamo in forma. Non abbiamo nessun timore e faremo la nostra partita per ottenere il massimo risultato. Bollettino medico? Le uniche due defezioni sono di Scardicchio, reduce da un brutto colpo alla testa contro l’Agropoli, e di Tisci.”
A conclusione di conferenza mister Laterza ha voluto lanciare una sorta di appello nei confronti di chi è ancora indeciso se restare a casa oppure seguire i biancazzurri allo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore: “Mi dispiace se qualcuno è ancora indeciso perché non dovrebbe avere dubbi! Entriamo in un mese di fuoco, bello da vivere con tutte le sue emozioni. La squadra ha indubbiamente bisogno del massimo supporto e sono sicuro che i nostri tifosi non ce lo faranno mancare. Come sempre!”
È possibile seguire integralmente la conferenza stampa in differita sulla nostra pagina Facebook Us Città di Fasano.