Si è svolta ieri 1° agosto, nell’incantevole location di Happetito, la conferenza stampa di presentazione della stagione 2019/2020. Per mano del mediatore della serata, Mimmo Capozzi, gli ospiti presenti al tavolo si sono avvicendati con interventi su tematiche riguardanti la forma e l’essenza delle novità societarie che stanno prendendo corpo in questi giorni.
Oltre alla presentazione dello staff Us Fasano, c’è stato modo di parlare di mercato con il presidente D’amico e mister Laterza (“La squadra è molto valida e il gruppo prende forma sempre più. Sicuramente
arriverà qualche giocatore di esperienza), di Coppa Italia con il direttore generale Obbiettivo (“È un evento storico sia per la città che per me, che per la prima volta mi approccio al calcio professionistico. Felici di aver preso parte a questa fantastica esperienza, sperando di andare il più lontano possibili”), con il presidente Ignazio Lovecchio di abbonamenti e tesseramenti (“Diventiamo sempre di più e non ci prefiggiamo nulla. Tante novità e tante opportunità commerciali per i nostri tesserati e i nostri abbonati”) e con il direttore marketing Nicola Mongelli dei piani societari di
ammodernamento (“Fasano è una piazza bellissima, mi avete fatto sentire subito a casa. Stiamo lavorando per far diventare il Vito Curlo un luogo ancora più accogliente e più vivibile soprattutto per i bambini.”). L’intervento conclusivo della serata è stato fatto da Totò Carparelli, responsabile del settore giovanile, che ha esplicato il progetto societario riguardante i giovani e la scuola calcio biancazzurra, riconosciuta dalla FIGC come Scuola di Calcio Èlite.
Per ulteriori dettagli, è possibile vedere il video integrale della conferenza stampa sulla nostra pagina Facebook Us Città di Fasano.