Successo per il primo Torneo di Paddock Polo promosso in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione
Nel suo storico Ippodromo, la città di Taranto ha accolto cavalli e cavalieri, protagonisti indiscussi dello sport del Polo. Venerdì 24 e sabato 25 maggio si è disputato il Torneo Internazionale di Paddock Polo 0-4 HP denominato “Il Polo degli Ulivi”, evento sportivo ideato e organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Horse Club Piana Degli Ulivi”, presieduta da Nino Piccolo, in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione.
Adrenalina, spirito competitivo, attenzione ai dettagli ed eleganza che contraddistinguono da sempre questa pratica equestre torneranno a contagiare la Puglia – dopo le due precedenti edizioni svoltesi a Fasano (BR) –, coinvolgendo anche eccellenze del comparto turistico-ricettivo, imprenditoriale ed enogastronomico in qualità di partner. Sono stati due giorni davvero intensi, vissuti nelle appassionanti atmosfere tipiche del “gioco dei re”. Ed ecco i vincitori: per la Coppa “Donato Carelli”, primo posto per il Natuzzi Polo Team e secondo per la squadra Maldarizzi Automotive Team; per la Coppa “Histò”, primo posto per Torre Coccaro Team e secondo ad Af Logistica Team.
Quello con il Polo sta diventando un appuntamento fisso nell’estate pugliese, in grado di creare occasioni di sport, divertimento e lifestyle. E non finisce qui: è in arrivo, infatti, il “Natuzzi Polo Tour Apulia”, un tour in tre tappe che vede Natuzzi Italia come season sponsor.
Info e programma: www.polodegliulivi.com