Ultima gara esterna della regular season per l’Acqua & Sapone Junior Fasano, impegnata alle 20.30 di domani, mercoledì 1° maggio, al Pala Savena di San Lazzaro contro il Bologna.

Forti le motivazioni per entrambe le compagini, con i padroni di casa alla ricerca della salvezza distante due punti, e con la compagine biancazzurra che invece continua ad inseguire il quarto ed ultimo posto utile ad accedere ai Play-Off Scudetto. La sfida sarà arbitrata dai sig.ri Dionisi-Maccarone, con il quadro della 25^ e penultima giornata completato dalle partite Gaeta-Cologne, Trieste-Pressano, Bressanone-Fondi, Merano-Conversano, Bolzano-Cingoli e Cassano Magnago-Siena.
Si è intanto disputato nello scorso week-end il Main Round della Youth League, valido, unitamente al Qualification Round, a definire il tabellone della Final12, in programma a Benevento dal 30 maggio al 2 giugno prossimi. La formazione under 21 dell’Acqua & Sapone Junior Fasano ha affrontato al Pala Quaresima di Cingoli i padroni di casa, vittoriosi per 27-24, il Conversano, sconfitto per 31-29, ed il Bologna che ha vinto la gara per 27-26. I giovani biancazzurri hanno dunque concluso il girone al terzo posto, ed esordiranno nella competizione che assegnerà il tricolore affrontando il 30 maggio negli ottavi il Petrarca Arezzo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.