Lo spettacolo con Paolo Nani, mercoledì 10 aprile alle ore 21,00 al Teatro Kennedy di Fasano.

Il cartellone della stagione di prosa  2018/2019, promossa dalla Città di Fasano con il Teatro Pubblico Pugliese,  presenta per  mercoledì 10 aprile alle ore 21,00 al Teatro Kennedy “La lettera” con l’attore Paolo Nani.
Nani, 63 anni, originario di Ferrara, attore e registra teatrale, dal 1992 porta in scena lo spettacolo “La lettera”, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo ottenendo numerosi premi; è stato rappresentato in tutto il mondo: dalla Groenlandia al Giappone, dall’Argentina alla Spagna, dalla Norvegia all’Italia con oltre 1200 repliche. Lo spettacolo continua a stupire per la sua capacità di tenere avvinto il pubblico alle sorprendenti trasformazioni di un formidabile artista. Paolo Nani, solo sul palco con un tavolo e una valigia di oggetti, riesce a dar vita a una quindicina di  micro storie, tutte contenenti la medesima trama, ma interpretate ogni volta da una persona diversa.
Uno spettacolo divertente che ha per protagonista un artista, Paolo nani,  che è considerato a livello internazionale uno dei maestri indiscussi del teatro fisico. 
LA LETTERA
WEC – World Entertainment Company – Ideazione Nullo Facchini e Paolo Nani, con Paolo Nani e la regia di Nullo Facchini.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.