La cerimonia si è svolta a Palazzo di Città – Il concorso riservato agli studenti del corso di Grafica e Comunicazione – Occasione per mettere in pratica le competenze acquisite durante gli studi

E’ Gianluca Anelli, fasanese di 18 anni, frequentante la classe 5^ C dell’Istituto Salvemini – Sezione  Grafica e Comunicazione – il vincitore del concorso per la migliore bozza di locandina degli eventi “Natale a Fasano 2018”.

La commissionecomposta dal sindaco Francesco Zaccaria, dall’assessore alla pubblica istruzione, Cinzia Caroli e dal Presidente del Consiglio Comunale, Vittorio Saponaro, all’unanimità, ha scelto come migliore l’elaborazione ideata da Gianluca Anelli “Per il lavoro più accattivante, creativo ed efficace dal punto di vista dell’impatto. Particolarmente apprezzato per la volontà di aver voluto contestualizzare il Natale a Fasano 2018, grazie alla scelta di inserire la fotografia dell’albero di Natale di piazza Ciaia”.

Alla cerimonia di consegna del riconoscimento, svoltasi nella sala di rappresentanza di Palazzo di Città, erano presenti, accompagnati dai docenti prof. Gianluca Greco e prof.ssa Gabriella Cavallo, gli studenti della 5^C del Salvemini che hanno partecipato all’iniziativa e che ha dato loro l’occasione per mettere in pratica le competenze acquisite nel corso degli studi.

Al vincitore l’assessore Caroli ha consegnato un diploma, un buono spesa valido nel negozio “Libri e cose” e alcuni libri.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.