Ieri sera 6 dicembre, alla presenza dell’assessore comunale Cinzia Caroli, è stata inaugurata ufficialmente la pista di ghiaccio, installata in via Collodi a Fasano, nello spazio antistante l’omonima scuola elementare. Una iniziativa della “Lab Communications” di Concetta Renna, con il patrocinio del Comune di Fasano, attiva fino al 6 gennaio: si tratta di una delle attrattive più suggestive del periodo natalizio.
La pista di pattinaggio su ghiaccio sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle ore 17 alle ore 24, mentre il sabato e la domenica anche dalle ore 10 alle ore 13. Dal 22 dicembre, grazie anche alle concomitanti festività natalizie, la pista sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 a mezzanotte.
Il progetto prevede la pista di ghiaccio di 8 metri per 20, con balaustre in legno, uno spazio per il cambio pattini/scarpe ed un impianto per la diffusione di musica di Natale. All’inaugurazione erano presenti anche allievi e maestri dell’Asd Planet Ice, che si sono esibiti in perfomance.