L’iniziativa è messa appunto dall’A.S.D. Planet Ice, Lab Comunication di Concetta Renna con il patrocinio della Città di Fasano.
Torna dopo qualche anno di assenza a Fasano, la pista di pattinaggio su ghiaccio durante il periodo natalizio; novità di quest’anno sarà la sua locazione, prevista in via Collodi nello spazio antistante il 1° Circolo Didattico. Un’idea che nasce dal desiderio di dare una nuova vita alla villa comunale fasanese nel periodo natalizio, rendendola vivibile grazie anche alla presenza di addobbi natalizi.
Gli organizzatori fanno sapere che la pista sarà larga 8 metri e lunga 24 e sarà completamente nuova. L’apertura è prevista per giovedì 6 dicembre fino a domenica 6 gennaio 2019; sarà possibile pattinare e divertirsi tutti i giorni dalle ore 17 alle 24, il sabato e la domenica oltre che tutti i giorni a partire dal 22 dicembre, anche dalle ore 10 alle 13.
Un’iniziativa che sicuramente attrarrà maggiormente i visitatori oltre a permettere ai cittadini fasanesi di godersi una villa comunale come ormai non la si vedeva da molti anni.