Archiviati il successo sul Fondi nel recupero della 5^ giornata, ed il brillante week-end di Youth League di Benevento, nel quale l’Under 21 biancazzurra ha vinto il proprio girone superando i padroni di casa (37-25), il Flavioni Civitavecchia (42-20), ed il Conversano (31-28), è tempo per l’Acqua & Sapone Junior Fasano di dare continuità al proprio percorso nel massimo campionato, nella cui 7^giornata, in programma domani, sabato 10 novembre, i campioni d’Italia in carica ospiteranno alle 19 nella palestra Zizzi il Cingoli.

La formazione marchigiana ha finora totalizzato 4 punti nelle prime 6 gare disputate, frutto dei successi maturati a Fondi ed in casa sul Cologne nell’ultimo turno, mentre i due precedenti contro Flavio Messina e compagni, risalenti alla Poule Play-Off della scorsa stagione, sono stati conquistati entrambi dal team fasanese, vittoriosa a Cingoli per 38-37 ed in casa per 37-24.
La direzione arbitrale del match di domani tra i ragazzi allenati da Francesco Ancona (che avrà l’intera rosa a disposizione fatta eccezione per il lungodegente Paolo De Santis) e la compagine maceratese sarà affidata ai sig.ri Fabio Bocchieri e Nicola Salvatore Scavone, con la gara che a partire dalle 18.50 sarà trasmessa anche in diretta streaming su www.pallamano.tv.
Completeranno il quadro del 7° turno gli incontri Merano-Siena, Bressanone-Trieste, Cologne-Pressano, Bologna-Bolzano, Gaeta-Cassano Magnago e Conversano-Fondi, con le ultime tre partite in elenco programmate per domenica 11 novembre.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.