Interrotta la “pareggite”: il Fasano batte il Sorrento allo scadere: finisce 2 a 1 il match del “Vito Curlo” tra l’Us Città di Fasano e il Sorrento.

Le reti dell’incontro sono state realizzate tutte nel secondo tempo: i biancazzurri sono passati in vantaggio grazie ad un gran tiro di Nadarevic (entrato nella ripresa al posto di Formuso) che ha scagliato il pallone sotto l’incrocio dei pali; il pareggio dei campani è arrivato verso l’80’ grazie ad una rete di Todisco che ha sfruttato un palo colpito da un compagno e successivamente ha infilato la palla in rete a porta vuota. Il match sembrava concluso quando al 91’ Forbes (anche lui entrato nella ripresa) ha sfruttato un cross dalla sinistra di Nadarevic e anche lui ha spinto la palla in rete a porta spalancata.

I biancazzurri hanno conquistato tre punti fondamentali per cancellare la serie di pareggi delle ultime settimane: domenica prossima trasferta a Bitonto.

Risultati 6^ giornata
Fasano – Sorrento 2-1
Gragnano – Bitonto 0-1
Gravina – Ercolano 5-1
Nardò Gelbison 2-3
Nola – Pomigliano 0-1
Sarnese – Cerignola 1-3
Savoia – Taranto 0-1
Altamura – Francavilla 1-1
Andria – Picerno 2-0

Classifica: Taranto 14, Atamura 13, Picerno e Bitonto 12, Cerignola e Gelbison 11, Fasano 9, Nardò, Andria e Savoia 8, Francavilla7,  Sorrento 6, Sarnese 5, Pomilgiano e Nola4, Gragnano e Ercolano 3

Prossimo turno: Bitonto – Fasano

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.