L’Acqua & Sapone Junior Fasano comunica di aver siglato l’accordo per il gemellaggio con la società Uisp ’80 Pallamano Putignano, nata nel 1983 ed attualmente militante in Serie A2.
Il sodalizio barese attua da diversi anni un prezioso lavoro con il proprio settore giovanile, sposando appieno la filosofia del club biancazzurro campione d’Italia in carica.
<<Siamo molto felici di questa nuova collaborazione – dichiara il presidente Francesco Renna – figlia di una visione comune dello sport e di un territorio florido di talenti, certi che questa sinergia porterà ad una miglior valorizzazione dei giovani delle due squadre, anche in vista della nuova Youth League che vedrà impegnate da quest’anno su scala nazionale le compagini Under 21 per tutta la stagione. Auspichiamo tra l’altro, che questo accordo rappresenti l’inizio di un percorso che ci vedrà già nell’immediato futuro protagonisti all’unisono nell’organizzazione di eventi e manifestazioni atti a diffondere ed a portar lustro al nostro meraviglioso sport>>.