L’ASD Dona Five Fasano piazza un gran colpo. Il miglior modo per lanciare la campagna acquisti della nuova stagione è annunciare l’estremo difensore che si contenderà i pali con l’Antonacci. Si tratta del portiere ex Conversano, Margaret Nardelli, che ha ben figurato per sette stagioni nella compagine barese e che adesso sarà un tassello importante della squadra allenata da mister Pannarale.
NARDELLI – “Ho deciso di rimettermi in gioco in una nuova squadra, dopo la grande avventura nella compagine del mio paese – ha esordito la Nardelli -. Ho scelto il progetto della Dona Five Fasano e ne sono entusiasta. Il gruppo è affiatato, è ben visibile questo. Sono convinta che lavoreremo bene. Io darò il massimo”.
In ogni squadra che si rispetti, il ruolo di portiere è il più delicato, bisogna poter contare su due estremi difensori affidabili e pronti per la categoria, così come farà la Dona Five Fasano con la Nardelli e la Antonacci: “Il nostro rapporto è più che buono, l’ho conosciuta di più in questi ultimi giorni e mi è sembrata davvero tranquilla e disponibile. Ci divertiremo. Lei ha parecchia esperienza, quindi seguirò i suoi consigli e mi confronterò con lei”, ha chiosato la nuova arrivata in casa fasanese.
La squadra prende sempre più forma e il gruppo da adesso in poi conterà di un altro elemento top. E’ solo l’inizio, ma in casa Dona Five Fasano splende il sole.