Il Comune di Fasano, nell’ambito del piano di efficientamento e razionalizzazione del servizio comunale di trasporto pubblico, ha attuato una integrazione dei servizi offerti con il prolungamento della linea Fasano-Savelletri sino all’Aquapark Egnazia, per il periodo 15 giugno -15 settembre.
Questa integrazione, è stata possibile con la collaborazione della società “Leo 3000”, proprietaria del parco divertimento, a seguito di un accordo programmatici sottoscritto tra le parti in ottica turistica.
Dal 17 giugno e sino al 9 settembre, tutti i giorni festivi sono state istituite 4 corse giornaliere che collegano Fasano con Savelletri e con tutta la costa a nord del borgo marinaro, sino all’ingresso del parco divertimenti.
Alle ore 9,15, 12,45. 14,20 e 18,00 dei giorni festivi, ci sarà sempre un autobus che trasporterà cittadini, turisti e vacanzieri verso il parco divertimenti.
L’orario completo di tutte le corse del trasporto urbano è consultabile sul sito del comune di Fasano al seguente indirizzo: http://www.comune.fasano.br.it/archivio11_servizi-comunali_0_67_4_14.html