Non basta il pareggio a Falconara alla Real Five Fasano per conservare il diritto a disputare il massimo campionato di seria A femminile.
Domenica di verdetti nella post season della categoria regina del futsal in rosa: la “bella”dei quarti playoff di #SerieAfemminile tra Unicusano Ternana e Futsal Futbol Cagliaripremia le Ferelle, che staccano l’ultimo biglietto disponibile per le semifinali scudetto, il ritorno del primo turno dei playout condanna alla retrocessione in A2 Stone Five Fasano e Bellator Ferentum.
DOPPIO VERDETTO – Nessun ribaltone nel secondo round della fase iniziale degli spareggi salvezza: Città di Falconara e Real Grisignano si giocheranno l’unico pass per restare nel massimo campionato, Fasano e Bellator sono già costrette a salutarlo. Le marchigiane di Neri, forti del 2-0 dell’andata in Puglia, si possono accontentare del pari interno contro la squadra fasanese: Luciani, match-winner una settimana fa, sblocca anche la sfida del PalaBadiali, Naiara fissa il definitivo 1-1.
PRIMO TURNO – RITORNO
1) CITTÀ DI FALCONARA-STONE FIVE FASANO 1-1 (2-0)
2) BELLATOR FERENTUM-REAL GRISIGNANO 0-8 (0-3)
SECONDO TURNO (and. 20/05, rit. 27/05)
3) REAL GRISIGNANO-CITTÀ DI FALCONARA