Fasano sportiva è in fibrillazione in attesa della finale regionale di Coppa Italia in programma giovedì 1 febbraio alle ore 19.30 allo Stadio “Veneziani” di Monopoli che vedà contrapposto il Fasano al Trani.
Si tratta di un appuntamento molto atteso al quale i fasanesi si stanno abituando in quanto questa sarà la terza finale consecutiva per il Fasano che lo scorso anno conquistò l’ambito trofeo. Inoltre la vittoria di coppa consentirà alla compagine vincitore di accedere alla fase nazionale con la possibilità di promozione diretta in Serie D per i vincitori del trofeo nazionale.
In città è scoppiata la febbre da finale tanto che sono stati acquistati dai tifosi oltre 2.000 biglietti. Dunque lo stadio monopolitano offrirà sicuramente un gran bel colpo d’occhio e la formazione di mistr Laterza potrà contare sul supporto di tanti tifosi. Non da meno sarà il Trani che aspira agli stessi sogni di gloria del Fasano. Inoltre gli incontri sportivi tra le due formazioni in passato sono state un classico derby con tanti incontri dipdsutati in serie D e in C2.
A Fasano sono comparsi striscioni della tifoseria organizzata che invitano tutti alla pacifica invasione sportiva di Monopoli per sostenere i propri beniamini sportivi.
Come di consueto anche Radio Diaconia sarà della partita nel senso che i nostri inviati saranno presenti per raccontare in radiocronaca diretta l’attesissimo incontro.
Coordinerà la trasmissione il nostro Michele Cavallo, animatore dei programmi sportivi del lunedì. L’incontro si potrà seguire anche i diretta streaming attraversi il sito della nostra emittente www.radiodiaconia.it e attraverso la App di Radio Diaconia