Un Fasano dal nuovo volto sarà di scena domenica pomeriggio sul campo del Vieste per la tredicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza Pugliese. Nuovo perché mister Giuseppe Laterza potrà avere a disposizione i cinque nuovi acquisti messi a segno della società del presidente Franco D’Amico: l’attaccante Anibal Montaldi (nella foto), i centrocampisti Massimo Fumai e Michele Lanzillotta, il terzino Federico De Vita e il portiere Fabio Loliva.
Un impegno molto ostico per i ragazzi di Laterza, freschi di qualificazione alla finale di Coppa Italia, contro una squadra – il Vieste – che giovedì ha battuto in trasferta l’Aradeo per 2-1 e a ridosso delle zone più importanti della classifica.
L’obiettivo dei foggiani sarà quello di proseguire su quanto di buono fatto in Salento, mentre il Fasano è imperativo tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi di campionato e la sconfitta indolore di Casarano al 90′ (vittoria invece ai rigori).
Arbitrerà Vito Guerra di Venosa. I suoi collaboratori saranno Antonio Gabbarota e Vincenzo Vitobello della sezione di Molfetta