Oggi,19 novembre, a Trani alle ore 14,30

Si torna in campo e per il Fasano è di nuovo tempo di campionato. Messo da parte il successo di giovedì sera in casa contro il Casarano, nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia, i biancazzurri di Giuseppe Laterza saranno di scena domani pomeriggio sull’ostico campo della Vigor Trani (inizio ore 14.30). La squadra barese, di cui fanno parte gli ex Pietro Camporeale e Daniele Sisalli, viaggia nelle zone alte della classifica e, così come il Fasano, è in corsa in Coppa Italia (giovedì scorso ha pareggiato 1-1 a Molfetta).

Per i ragazzi di Laterza è d’obbligo tornare con un risultato positivo dalla trasferta barese per restare agganciato alle prime posizioni della classifica. Vincere poi sarebbe il giusto riscatto dopo l’incredibile pareggio interno di domenica scorsa, a tempo scaduto, contro l’Otranto. Anche per questa partita mister Laterza non potrà avere a disposizione l’attaccante Francesco Morga, mentre sono incerti gli acciaccati Eugenio Palma e Valentino Di Lauro. Arbitro dell’incontro sarà Giacomo Lencioni di Lucca, i suoi collaboratori Nicola Ostuni e Marco Colaianni di Bari.

Il Fasano potrà contare anche sull’apporto dei gruppi di tifo organizzato e dell’Associazione Il Fasano siamo Noi che ha organizzato la trasferta in bus.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.