Conferenza stampa di presentazione della stagione concertistica dell’Accademia dei Cameristi 2017-2018 e della stagione teatrale del Comune di Fasano e del Teatro Pubblico Pugliese 2017-2018.
Sono state approntate le stagioni concertistica dell’Accademia dei Cameristi (col patrocinio del Comune) e teatrale del Comune di Fasano in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese per il 2017-2018. Le due rassegne saranno presentate domani (venerdì 20 ottobre) alle ore 11 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale di Fasano. Interverranno Annarita Angelini, assessora comunale alla Cultura, Mariarita Alfino, direttrice artistica dell’Accademia dei Cameristi, Carmelo Grassi, presidente del Teatro Pubblico Pugliese, Giulia Delli Santi, dirigente responsabile delle Attività teatrali dello stesso Teatro Pubblico Pugliese.
«Per il calendario di concerti classici con l’Accademia dei Cameristi siamo alla 8^ edizione – afferma l’assessora Angelini – e quest’anno avremo 8 concerti spalmati da novembre al prossimo maggio. Invece, per la stagione di prosa – sottolinea Annarita Angelini – posso anticipare che la stagione sarà un po’ diversa dalle precedenti con l’innesto di spettacoli ad ampio respiro culturale ed il calendario composto da 9 titoli tutti ugualmente interessanti».