Riscontri più che positivi quelli registrati dalla Junior Fasano nel corso dell’Open Day tenutosi nella mattinata di ieri, domenica 8 ottobre, in piazza Ciaia.

Tantissimi sono stati infatti i bambini e ragazzi che hanno aderito gratuitamente alla manifestazione e che hanno quindi partecipato ai giochi, afferenti alla pallamano, proposti da atleti e tecnici della squadra biancazzurra. Molto divertente, sia per chi era in campo che per chi ha assistito, è stata inoltre la partita amichevole disputata tra la squadra composta da politici fasanesi e quella dei dirigenti e collaboratori della Junior, sfidatesi proprio su quelle “chianche” che hanno visto nascere il sodalizio pallamanistico fasanese.
Sono invece in fase di avvio in questi giorni i corsi di pallamano, aperti a tutte le bambine e i bambini, ragazzi e ragazze, con le informazioni reperibili contattando telefonicamente Piero Maggi (3409416659) o Lisa Dicarolo (3407293123).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.