In occasione della 60a edizione della Coppa Selva di Fasano, Poste Italiane ha predisposto per sabato 15 luglio, su richiesta della A.S.D. Egnathia Corse organizzatrice della gara, uno speciale annullo filatelico celebrativo.

La cronoscalata, prova valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, è ormai un appuntamento tradizionale e di rilievo del panorama motoristico e nel contempo è assurta ad evento per la sua storia, – la prima gara ebbe luogo nel 1946 – la peculiarità del tracciato che si inerpica con i suoi tornanti verso la Selva, il fascino dell’ambientazione che attira molti personaggi dello spettacolo, presenti anche quest’anno, che si disputano il Trofeo VIP.

Per la marcatura dell’annullo, che consentirà di mantenere un duraturo ricordo dell’evento, e della ricorrenza, Poste Italiane allestirà un apposito servizio filatelico a carattere temporaneo che sarà attivo sabato, dalle ore 9.30 alle 14.00, presso la Stazione di servizio Agip sulla S.S. 172, a disposizione dei convenuti, dei cittadini e degli appassionati collezionisti filatelici.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.