Giuseppe Laterza è stato riconfermato alla guida tecnica dell’Us Città di Fasano, che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. Il 38enne allenatore, fasanese doc, ha ricevuto nuovamente la stima del presidente biancazzurro Franco D’Amico.
«Sono una persona vincente – afferma il massimo dirigente fasanese – e non potevo che scegliere Giuseppe Laterza, un allenatore che nella passata stagione ha ottenuto due successi (campionato di Promozione e Coppa Italia), alla guida della mia squadra. Un ragazzo che, nonostante la giovane età, ha acquisito già una notevole esperienza e che merita tutta la mia fiducia: Giuseppe – conclude D’Amico – ha sposato il mio progetto anche per la prossima stagione ed era scontata la sua riconferma».
Praticamente tutti riconfermati nello staff tecnico rispetto alla passata stagione: vice allenatore sarà nuovamente Giuseppe Lentini, preparatore atletico Giovanni Musa, massaggiatore Dario Faggiana. Novità, invece, nel ruolo di preparatore portieri, affidato a Derio Guadalupi, in passato in forza nello staff del Brindisi Soccer.