Ancora una volta uno sportello automatico bancomat è stato preso di mira dai malviventi che questa volta, nel loro tour criminale hanno fatto tappa a Montalbano di Fasano.

Ammonta a circa 20.000 euro il bottino del colpo messo a segno la notte tra venerdì 9 e sabato 10 giugno ai danni della Banca di Credito Cooperativo di Ostuni situata a Montalbano.

I residenti sono stati svegliati intorno alle ore 3 da un boato. I malviventi, giunti sul posto a bordo di un’Audi hanno immesso del gas nella fessura dello sportello in cui si inseriscono le banconote e poi hanno provocato la deflagrazione.

L’onda d’urto ha mandato in frantumi la porta di ingresso dell’istituto di credito, causando dei danni all’interno dell’edificio. Nel giro di pochi secondi i banditi si sono impossessati delle banconote e si sono dileguati. Nel giro di pochi minuti sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pezze di greco e del Nucleo Operativo radio Mobile della compagnia di Fasano, per i rilievi del caso.

Immediatamente sono state acquisite le immagini riprese dalle telecamere della banca e delle attività limitrofe per cercare di individuare gli autori dell’assalto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.