E’ una domenica elettorale per iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico quella del 30 aprile: infatti si vota per scegliere il nuovo segretario nazionale tra i tre candidati: Michel Emiliano, Andrea orlando e Matteo Renzi.

Anche nel territorio di Fasano sSi potrà votare dalle ore 8 alle ore 20 nei tre seggi predisposti a Fasano Centro presso Palazzo Pezzolla, in Via Fogazzaro (per i residenti a Fasano, Selva, Laureto e Savelletri), a Pezze di Greco preso la Sala di Circoscrizione, in Corso Nazionale (per i residenti a Pezze di Greco, Pozzo Faceto e Torre Canne) e Montalbano presso la Sala di Circoscrizione, in Via Calatafimi (per i residenti nelle frazioni di Montalbano e Speziale).

Il seggio di Fasano Centro inoltre sarà predisposto per i tesserati al Circolo del Partito Democratico di Fasano, per gli elettori fuori sede, per i giovani tra i 16 e 18 anni, per i cittadini UE residenti in Italia e per i cittadini di Paesi non UE con per messo di soggiorno.

Per votare sarà necessario portare con sé un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e un contributo di due euro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.