L’Associazione Artistico – Culturale Espressioni d’Arte, in collaborazione con il Museo Civico e Parco Archeologico di Ostuni e la Pro Loco Ostuni Marina, presenta la collettiva di pittura, grafica e scultura dal titolo: “Madre Terra – Viaggio dalla costa alla Valle D’Itria”
Lo scopo di questa mostra d’arte pittorica e grafica è quello di avvicinare i cittadini all’arte, attraverso il linguaggio del nostro territorio, da cui ogni artista ha tratto ispirazione. “Madre Terra” rievoca in ognuno di noi il vissuto di un passato, la storia dei nostri paesaggi, le nostre case e le speranze di un futuro visto con gli occhi dei turisti , che già in primavera, affollano la Città Bianca.
La collettiva sarà inaugurata sabato 8 aprile 2017 alle ore 18.30 presso il Palazzo Tanzarella (Centro Storico di Ostuni). Interverranno, durante la serata inaugurale, l’Avv.to Michele Conte – presidente museo civiltà preclassiche, il Dott. Gianfranco Ciola direttore del Parco Dune Costiere, il Prof. Lorenzo Cirasino presidente Unitre Ostuni, Il prof. Domenico Greco presidente Pro Loco Ostuni Marina.
La mostra resterà aperta tutti i giorni fino al 15 aprile dalle 18.00 alle 21.00.
Esporranno le proprie opere: Antonella Accogli, Lucia Cairo, Leorigildo Camassa, Luigi Casale, Rosa Lia Ferreri, Letizia Iacopinelli, Federico Mancini, Matteo Marraffa, Stella Nacci, Annalisa Piergianni, Giuseppe Roma, Antonio Stella, Valeria Vacchi