Al via la prevendita dei biglietti per l’ingresso allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli dove, giovedì 16 marzo alle ore 19, si giocherà la finalissima di Coppa Italia di Promozione pugliese tra l’Us Città di Fasano e l’Omnia Bitonto (rispettivamente capoliste dei gironi A e B).

Com’è noto, la società fasanese è stata sorteggiata quale organizzatrice dell’incontro e quindi formazione di casa. Per i tifosi del Fasano sono stati messi a disposizione 1.300 biglietti e il settore ad essi destinati – scelto dal sodalizio biancazzurro – è quello dei distinti, mentre per i tifosi del Bitonto (800 biglietti) spetta a questo punto la tribuna coperta.

Il costo del tagliando d’ingresso, unico, è di 5 euro e solo i ragazzi under 14 potranno usufruire dell’ingresso gratuito. La prevendita dei biglietti, già in corso, è stata istituita presso il Caffè Antico di via San Francesco e presso l’associazione “Fasano Antirazzista”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.