Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.

Archiviato il brillante passaggio alle semifinali di Coppa Italia, l’Us Città di Fasano si rituffa in campionato. Sull’erbetta del “Vito Curlo” sarà di scena il Grottaglie, cenerentola del girone B di Promozione.

Un classico testa-coda tra due squadre che vivono due stati d’animo completamente diversi: i tarantini vengono dalla sconfitta interna di Brindisi (condita da numerosissime polemiche sull’arbitraggio), mentre i biancazzurri da sette vittorie consecutive e dal primo posto solitario.

L’Us Città di Fasano, nonostante il momentaccio del Grottaglie, ha preparato al meglio questo incontro, non sottovalutandolo. I tarantini verranno a Fasano arrabbiatissimi, con la serie intenzione di riscattarsi e cercare di accorciare da quelle squadre che lottano per la salvezza. È pur vero, però, che il Grottaglie non potrà contare sulla sua guida tecnica (Alberto Bosco) e su cinque giocatori, tutti squalificati (Napolitano, Appeso, Radicchio, Zito e De Bartolomeo). Vietato per il Fasano distrarsi.

Mister Giuseppe Laterza dovrà fare a meno dell’under Jawara infortunato e del difensore Amato, squalificato. Per il resto, tutta la rosa sarà a sua disposizione. L’incontro avrà inizio alle ore 15 e sarà arbitrato da Riccardo Mele di Lecce.

Lascia un commento