Presepe di sensibilizzazione sul tema dell’ alopecia.

Dal 18 dicembre al 6 gennaio 2017
L’ Associazione di Volontariato “Area Celsi” presieduta da Mariateresa Maggi, ripresenta anche quest’ anno, con il Patrocinio del Comune di Fasano, il presepe artigianale realizzato dai soci dell’ associazione per spiegare cos’è l’alopecia areata e quanto sia importante un supporto morale e psicologico per chi l’affronta.
Grazie anche alla preziosa collaborazione degli studenti dell’ I.I.S.S. “L.Da Vinci” di Fasano guidato dal Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Stella Carparelli.
Il presepe sarà visitabile presso la Chiesa “S. Maria delle Grazie” in via S. Teresa (Centro Storico) fino al 6 gennaio 2017 dalle 18,00 alle 21,00.
Inoltre, per il 4 gennaio prossimo l’ associazione ha organizzato “A Caccia della Befana”, caccia al tesoro di beneficenza per le vie del Centro Storico.
Per informazione e iscrizioni visitare la pagina fb Associazione di Volontariato Area Celsi o il sito web www.areacelsifasano.it
Tra le collaborazioni è doveroso ringraziare: l’associazione culturale “Calliope”, l’associazione di promozione sociale “Euthymia”, “Fantasie” di Camilla Pistoia, l’ associazione “U’mbracchie”, Studio specialistico di dermopigmentazione di Vito Armenise, la dietista-nutrizionista Gaia Boselli e la Confraternita del SS. Rosario .

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.