Ultima giornata di andata del girone B di Promozione. Avversario di turno è il Mesagne, squadra che è impelagata nelle zone basse della classifica, con un solo punto di vantaggio sui playout.
Giovedì scorso i gialloblù non sono andati oltre il pareggio interno contro l’Uggiano, mentre il Fasano ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva, questa volta sul campo del Massafra.
Mister Giuseppe Laterza, per la gara di domani pomeriggio (inizio ore 14.30) avrà qualche problema di formazione: oltre all’infortunato Giuseppe Loparco, nelle ultime ore si sono aggiunti gli influenzati Giuseppe Pace e Gabriele Quaranta. Ad arbitrare l’incontro sarà una terna leccese, diretta da Giuseppe Turco, coadiuvati da Gianmarco Spagnolo e Davide Gatto.
Intanto, il Comitato Regionale della Figc ha stabilito che la gara sospesa il 27 novembre scorso per impraticabilità di campo a Sogliano Cavour contro il Maglie (primo tempo finito 3-0 per i fasanesi, ma il regolamento impone di ripartire dallo 0-0 iniziale) sarà recuperata il prossimo 5 gennaio e sarà la prima gara dopo la pausa natalizia (domenica prossima, invece, prima di ritorno contro l’Aradeo).