Ottima prestazione del Città di Fasano, nel turno infrasettimanale del campionato di Promozione. Gli uomini di mister Laterza infatti hanno espugnato Massafra, imponendosi con un perentorio 1-3, interrompendo la serie positiva dei padroni di casa che durava da sei turni.

I fasanesi impongono il proprio gioco, vanno a segno nel primo tempo e si limitano a controllare la partita risparmiando energie nel secondo tempo. Le reti portano la firma di Colucci al 26’, pronto a ribattere in rete una mischia in area, Amato, alla prima marcatura stagionale che insacca su calcio d’angolo, e in pieno recupero la terza marcatura è di Longo.

Come si diceva partita di contenimento da parte del Fasano nel secondo tempo e poco prima del triplice fischio finale, nel recupero, il Massafra mette a segno la rete della bandiera con Camara, uno dei bomber del girone.

Il Fasano è 3° in classifica, con una partita da recuperare.

Classifica:

Tricase 29, Aradeo 28 (due partite in meno) Fasano 24 ( una partita in meno), Brindisi 22, Ostuni e uggiano 21; Leverano e Lizzano 20, Massafra 19, Carovigno 17, mesagne 15, Manduria 14, Copetino 13, Maglie 11, Grottaglie 9, Castellana 8

Prossimo turno (domenica 11 dicembre): Fasano – Mesagne

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.