Cinque denunce a piede libero, una segnalazione all’Autorità Amministrativa, 13 persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione controllate, 26 persone identificate e 15 automezzi controllati.

È questo il bilancio di servizio di controllo eseguito del territorio eseguito dai carabinieri della Compagnia di Fasano, guidata dal capitano Pierpaolo Pinnelli, disposto dal comando provinciale di Brindisi.

I denunciati sono: un 24enne di Fasano, sorpreso alla guida di un’autovettura in stato di alterazione psicofisica perché risultato positivo alla cocaina e cannabinoidi. E’ stato anche segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti. Poi un 27enne di origini albanesi residente a Somma Lombardo (Va) per omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale causato da lui stesso. un 54enne di Fasano, sorpreso alla guida di un’auto in stato di ebbrezza alcolica. Un altro 42enne di Martina Franca è stato denunciato perché sorpreso alla guida di un’auto senza patente perché revocata. Infine un 40enne di Ostuni, sorvegliato speciale, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in orario non consentito, in violazione agli obblighi imposti con la misura in espiazione.

I militari, inoltre, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 27enne di Ostuni, trovato con 4 grammi di marijuana per uso personale. Nel corso dei servizi sono stati controllati 2 esercizi commerciali e ritirate 3 patenti di guida.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.