Riparte a Fasano il progetto “LodoCRIando” con i giovani volontari del Comitato Locale di Fasano di Croce Rossa Italiana.

Grazie alla nuova convenzione stipulata tra la Cri fasanese e l’A.S.P. “Canonico Latorre”, la struttura di via Nazionale di trulli riapre le porte a più di 20 Giovani volontari della CRI di Fasano per la partenza dell’ormai consolidata attività a lungo termine “LudoCRIando”.

Ogni lunedì per più di due ore circa i Giovani della CRI fasanese proporranno attività di vario genere ai ragazzi ospiti della struttura tra laboratori creativi, culinari, sportivi, teatrali e con l’aggiunta di laboratori in attinenza alle attività istituzionali del Giovani della Croce Rossa Italiana.

Un esperimento che riscuote feedback positivi dai volontari, dai giovani fruitori e dalle educatrici. Pomeriggi di svago, scambio e socializzazione attendono i ragazzi dell’Istituto ed i nostri Giovani che sicuramente anche in questa sfida faranno del loro meglio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.