Il Fasano è alla ricerca della svolta dopo un inizio di stagione non proprio esaltante.
La vittoria di giovedì scorso in Coppa Italia ad Ostuni per 2-0 (con reti di Longo e Marini) ha tutti i crismi di quella partita che sembra cancellare una prima parte di campionato poco convincente, dettata soprattutto da episodi sfortunati (come nel rocambolesco 4-4 di due domeniche fa col Copertino e nell’1-1 di Grottaglie di domenica scorsa con i biancazzurri fermati dal palo e dalla straordinaria giornata del portiere avversario).
Ora il Fasano è atteso dalla gara interna contro il Castellaneta e i biancazzurri sono chiamati a confermare l’ottima prova di Ostuni. Da quella gara bisogna trarre gli aspetti positivi e «giocare partita dopo partita con la mentalità e la cattiveria agonistica giusta, consapevoli – afferma Giuseppe Laterza, allenatore – che dobbiamo recuperare quello che abbiamo lasciato strada facendo in questo periodo».
Per Mister Laterza ci sono tutti gli uomini a disposizione: si inizia alle ore 15:30 e ad arbitrare sarà il sig. Giuseppe Turco, coadiuvato dai sigg.ri Gianmarco Spagnolo e Andrea Mongelli (terna di Lecce).