Trasporto pubblico da Fasano alla stazione ferroviaria, cambiano gli orari da domani, mercoledì 28 settembre, per adeguarli agli orari dei treni regionali modificati dalle Ferrovie dello Stato Italiane.

 Le Ferrovie dello Stato Italiane hanno modificato gli orari dei treni regionali in Puglia e, dunque, l’Amministrazione comunale di Fasano ha dovuto dare mandato all’Ufficio Trasporti che ha lavorato alacremente, e in tempi strettissimi, di modificare gli orari del servizio di trasporto pubblico di linea gestito da “Sita” ed adeguarli a quelli nuovi dei treni regionali.

Così da domani (mercoledì 28 settembre), la corsa S2 da Fasano allo scalo ferroviario partirà alle ore 06.05; quella S3, dalla stazione a Fasano, partirà alle ore 06.55; la corsa S5, dalla stazione a Fasano, partirà alle ore 07.55, mentre la corsa S15, sempre dalla stazione ferroviaria a Fasano, partirà alle ore 14.55.

Sono tanti i pendolari, soprattutto studenti delle superiori ed universitari, a far uso dei mezzi pubblici e del treno per raggiungere le varie località di destinazione regionale.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.