Archiviata la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia, l’Us Città di Fasano si rituffa in campionato per la terza giornata di andata del girone B di Promozione.

I biancazzurri saranno di scena sul campo del Salento Football Leverano, squadra che è in classifica ha un punto al suo attivo, frutto del pareggio di domenica scorsa a Brindisi. I salentini hanno una gara in meno in quanto, quella dell’esordio contro col Carovigno, è stata rinviata per maltempo.

Mister Giuseppe Lentini avrà, per la partita di domani, tutti gli uomini a sua disposizione e quindi torneranno a disposizione gli infortunati Gabriele Quaranta e Giuseppe Brescia. I biancazzurri sono chiamati a confermare il successo di domenica scorsa, in casa, contro l’Ostuni e cancellare la sconfitta dell’esordio in terra salentina contro l’Aradeo. Va dimenticato anche lo 0-1 maturato giovedì, in Coppa Italia, a Castellana Grotte.

La partita di domani avrà inizio alle ore 15.30 e sarà arbitrata da Salvatore Montanaro, coadiuvato da Fulvio Talucci e Leonardo Miceli (terna arbitrale di Taranto).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.